top of page
  • Instagram
  • Facebook

La sua passione per la musica nasce da piccolissimo grazie ad alcuni vinili che suo padre collezionava in giro per casa .

A l’età di 8 anni inizia a frequentare l’accademia musicale Toscana studiando percussioni fini ai 14, in età adolescenziale scopre il mondo dell’elettronica e grazie al contributo di artisti come i krafwerk, David carretta, Laurent Garnier, Giorgio moroder, daft punk se ne innamora.

Successivamente inizia a sperimentare primi mix tape tra generi differenti, dopo qualche tempo incrementa il suo set up con laptop e qualche drink machine e così inizia la sua avventura nel mondo sia della produzione che nel djing.

Circa un anno fa nasce il progetto IMPURE , la sua esigenza era quella di proporre un sound molto eclettico discostandosi dal classico dj set plastico, ma tutt’al più sposando la concezione di viaggio musicale trasversale spaziando dalla Minimal house, funky, french touch, electro dance, synth pop, uk garage, hip hop. priorio come delinea il nome del progetto un sound “impuro” ricco di impurità di sfumature e influenze di altri generi un qualcosa di estremamente dinamico in stretta relazione con il suo essere.

IMPURE

bottom of page