top of page

QUBIKO

Quello che è successo alla carriera di Qubiko negli ultimi anni è qualcosa di straordinario.

Nel 2021 è stato premiato da traxsource come il #1 Producer Tech House al mondo, entrando contemporaneamente nella Top 100 di 1001Tracklist.

Dopo diverse uscite su etichette come Toolroom, Edible di Eats Everything e Defected nel 2022 decide di lasciare la sua etichetta personale “Dansoo”, in stretta collaborazione con “Just Entertainment”.

Alle prime 2 uscite si aggiunge il brano “Ordinary Mess”, che viene presentato il 28 ottobre 2022 allo stadio “San Nicola” di Bari, davanti a 39.000 persone e attualmente in programmazione di varie radio FM e Web su il pianeta.

Negli ultimi tempi sono diversi i club e i festival importanti che lo hanno visto presente come ospite, dal Monsterland all’Ultra Croatia, dal Papagayo a Tenerife al 1 maggio a Bari davanti a oltre 20.000 persone, dove si è esibito in una memorabile performance accompagnata dal padre al Sax.

Hanno fatto parlare di lui anche le varie collaborazioni con artisti trasversali come Planet Funk, il premio Pulitzer Ian Urbina e gli One Republic, solo per citare il recente passato.

  • Instagram
  • Facebook
bottom of page