top of page

PRUNK

La sua etichetta PIV, avviata nel 2015, ha pubblicato costantemente EP, come ad esempio la sua produzione "Sexy Brasil" ed è stato pubblicato sull'imprint nella primavera del 2016. Oltre a essere il capo dell'etichetta e a produrre dischi, Prunk ha eventi in tutto il mondo, come Brasile (D.EDGE, San Paolo) e Bali (Jenja).

Prunk, da oltre 10 anni, ha trovato il modo perfetto per rimanere rilevante e rilassato: fare tutto a modo suo, insieme a persone con cui ama lavorare. Questo atteggiamento nei confronti del suo essere dj e la sua vibrazione contagiosa nel nel locale ha fatto sì che diventasse resident per STRAF_WERK e regolare per DGTL non solo di Amsterdam, ma anche al DGTL di Barcellona.

Il suo stile di vita è sensuale, ma sempre orientato alla dancefloor e all'elevazione, trova le sue influenze in artisti come Kerri Chandler, Djebali, Mark Farina e Mr Ks.

Negli ultimi due anni ha suonato a Miami, Repubblica Dominicana, Mosca, Monaco, Barcellona, Austria, San Paolo, Svizzera e molti festival olandesi come Awakenings, Amsterdam Open Air, Verknipt Festival e Loveland Festival.

Con le sue radici indonesiane, ha suonato nel miglior club di Bali, il Jenja, dove gli è stato chiesto di tornare
due volte, per Prunk è come una festa di ritorno a casa.

Sin dall'inizio dell'etichetta PIV, Prunk ha suonato in club come il Chicago Social Club, De Marktkantine, Annabel e anche a Malta. PIV ha trovato la sua nuova residenza nel più fresco club di Amsterdam, Claire, dove la prima edizione di aprile ha visto la partecipazione di Paolo Rocco e Mr Ks. Rocco e Mr Ks sono in linea accanto a Chris Stussy e lui stesso.

È con Stussy che Prunk ha trovato il suo sparring partner. Prunk ha scovato il giovane artista qualche anno fa, come ha fatto anche con Bas Roos. Prunk e Chris Stussy hanno suonato insieme, ma hanno anche trascorso del tempo in studio, il che ha portato alla pubblicazione dell'EP "Material" su EWax nell'inverno del 2016.

Un'altra produzione del duo, il "Life EP", è stato pubblicato su Moulton Music. Entrambi gli EP hanno attirato l'attenzione di vocalist Alex Mills.

Prunk e Mills sono entrati in studio con i No Cure.

Insieme a Roos ha prodotto il brano What I Do, che è entrato a far parte della compilation di Defected in the house Ibiza 2016.

  • Instagram
  • Facebook
bottom of page