top of page
NEVERDOGS
Quella dei Neverdogs è una storia di talento, passione e tecnica, iniziata nel 2000 a Firenze quando Tommy Paone fa coppia con Marco De Gregorio: due DJ originari di Catanzaro, che avevano iniziato a suonare separatamente nei primi anni '90, prima di formare i Neverdogs.
Il duo ha subito dimostrato la propria personalità e le proprie capacità, dettando nuove tendenze musicali, conquistando residenze in alcuni dei più famosi club italiani come il Tenax di Firenze, il Cocoricò di Rimini e il Docshow di Bologna, locale in cui il duo torna regolarmente.
Quattro anni dopo si unisce a loro il musicista Davide Ruberto e i Neverdogs sono pronti a costruirsi una reputazione di tutto rispetto, da DJ a produttori, nel circuito elettronico/dance.
Nell'inverno del 2005 ottengono una residenza all'Egg di Londra, dove tuttora si esibiscono spesso come ospiti. Nell'estate dello stesso anno e in quella successiva, i Neverdogs sono stati sotto i riflettori di un pubblico enorme a Ibiza, la location più calda ed esigente della scena elettronica mondiale, dove sono stati invitati a esibirsi in club esclusivi come Privilege, Space, Zoo Project e Underground.
Nel corso degli anni sono stati il talento naturale, il sound sexy e la dinamica dei Neverdogs a consacrarli come punto di riferimento della scena underground, trasformandoli in autentici esponenti dell'industria musicale. Inoltre, si sono dimostrati protagonisti assoluti in alcuni degli eventi musicali più attesi in Italia e all'estero, in città come Londra, Miami e Punta del Este in Uruguay, permettendo loro di diventare parte integrante dei locali più esclusivi del globo, suonando al fianco di grandi nomi come Loco Dice, Behrouz, Dan Ghenacia, Shonky, Audiofly, Luna City Express e molti altri.
Anche le prime produzioni dei Neverdogs hanno avuto successo, guadagnando il rispetto e l'ammirazione di star di alto calibro come Satoshi Tomie, Pascal Feos e Steve Lawler, apparendo su alcune delle etichette più importanti di quel periodo come Global Underground, oltre a essere incluse in playlist importanti; come quella di Richie Hawtin, Timo Mass e Bushwacka!
Nel 2012 lo stile dei Neverdogs ha continuato a stupire l'Europa e il Sud America, grazie alle loro esibizioni in tour al fianco di star come Craig Richards al Tenax di Firenze o al Move On Festival in Uruguay.
Durante quell'estate sono stati ospiti dell'Ushuia e sono diventati addirittura protagonisti del progetto Music On di Marco Carola al famoso Amnesia, a Ibiza.
I Neverdogs non hanno mai smesso di esibirsi e nel 2013 sono stati resident al famoso Vanilla Ninja di Mosca, oltre ad aver dato vita a una performance da urlo alla Miami Winter Music Conference con Music On al Nikki Beach. Il duo è stato inoltre scelto per esibirsi in numerose feste private esclusive, ad esempio alla festa di compleanno del compagno di Naomi Cambell a Jodhpur in India, dove hanno condiviso il palco con star internazionali come Diana Ross, Jamiroquai, Billy Idol e Brian Ferry.
Nell'estate dello stesso anno sono stati scritturati per la seconda volta come parte integrante degli eventi più famosi di Ibiza, il Music On di Marco Carola all'Amnesia. Cosa mancava quindi per concludere questa indimenticabile stagione? Il party di chiusura e la speciale apertura del nuovo anno dell'Amnesia con Marco Carola, Jamie Jones, Marc Antona, Pan-Pot e Mar-T.
Il 2014 si è aperto nella vibrante cornice messicana del Mamita's Beach Club con una speciale performance al BPM Festival for Music On, al fianco di Marco Carola e Joseph Capriati, senza dimenticare l'esclusivo party di chiusura del Festival, riservato a promoter e artisti di tutto il mondo.
A febbraio i Neverdogs hanno fatto tappa in Brasile, prima come ospiti speciali al Music Week Festival di Florianapolis, dove hanno suonato due volte con Andrew Grant (DC10), poi come performer al rinomato D-Edge Club di San Paolo, uno dei club underground più famosi al mondo.
Al loro ritorno in Europa hanno ricevuto un'accoglienza davvero calorosa, mentre erano in tour tra Italia, Svizzera e Regno Unito all'immancabile party Music On di Londra.
In questi anni hanno avuto molte soddisfazioni, ad esempio quando sono stati rifirmati al BPM Festival, con uno show al Santanera di Playa Del Carmen in Messico, che rimarrà nei ricordi e nei cuori di molti. Anche in questa edizione del Festival i Neverdogs si sono esibiti all'after party ufficiale di chiusura, condividendo il palco del jungle set con Marco Carola, Hector, Richie Ahmed, WaFF.
Non poteva mancare l'appuntamento invernale di Music On nella capitale inglese presso il rinomato Koko, al fianco di Marco Carola e LocoDice, seguito dall'after party ufficiale, il Fire.
bottom of page