top of page

LUCA DONZELLI

Interagire con le persone raccontando loro una storia fatta di musica, dietro a due giradischi, è sempre stato il suo tratto distintivo. Grande passione, stile raffinato e attenzione maniacale per ogni dettaglio, sono i valori che che hanno sempre caratterizzato Luca Donzelli, anche quando, a soli venti anni, muoveva i primi passi nel mondo del clubbing.

Grazie ai suoi set coinvolgenti e all'originalità delle sue idee, è riuscito a farsi apprezzare nel panorama musicale toscano fin da giovanissimo.

Negli anni successivi è diventato dj resident di alcuni locali della zona e, grazie alla sua dedizione al
lavoro, "la scommessa" si è trasformata in un vero talento!

Il passo successivo è arrivato quando ha fatto della produzione musicale il suo cavallo di battaglia.
Infatti, sono brani come "Bottle Of Truth", "Danzen Appeal", "Burn That Gasoline", e "Daemonesque" che lo promuovono in tutto il mondo, portandolo in breve tempo a collaborare con etichette sempre più importanti, come Titbit Music o Wow! Recordings".

Da qui nasce una grande collaborazione con Mar-t, capo dell'etichetta Wow, e la sua crew. Una collaborazione di alto livello che porta Luca, con le sue incredibili idee del suo studio, a grandi palcoscenici musicali internazionali come la Sonar Week di Barcellona.

Il suo stile affascinante dietro la consolle e il il successo delle sue opere musicali, suonate e supportate dai migliori dj di tutto il mondo, ci fanno capire che queste sono solo alcune delle grandi sorprese che questo talentuoso artista sta riservando allo scenario elettronico internazionale.

L'estate 2014 è un grande passo per Luca. Suona all'Amnesia Ibiza, di nuovo al Sonar Off per la terza volta, al Tini Soundgarden (Cecina, Italia) e per l'After Party ufficiale di chiusura dell'Amnesia, party con più di 3000 persone!

Da settembre 2014, Luca inizia una nuova avventura gestendo Wow! Recordings, etichetta di Mar-T, dove
ha pubblicato alcune delle sue migliori tracce!

Il 2015 è l'anno di molte novità in campo musicale. Il suo debutto a Londra all'EGG, poi Cocobeach a Parigi e, ultima bomba per l'estate nel nuovo party di Loco Dice all'Amnesia: HYTE.

Grandi soddisfazioni arrivano anche dalla musica, con uscite in alcune delle più importanti etichette più importanti del mondo, come "This and That", di Davide Squillace, e l'etichetta Hot Creations di Jamie Jones, remixando il brano "Going Back" dall'album "Love Somebody" dei Popof.

  • Instagram
  • Facebook
bottom of page