top of page
ALE DE TUGLIE
Ale De Tuglie, nato e cresciuto a Bari, nel Sud Italia.
Fin da giovanissimo, a soli 14 anni, si è appassionato alla musica elettronica e a tutto ciò che lo rendeva arido. Non gli ci è voluto molto per decidere di incanalare la sua passione per la musica elettronica e il desiderio di vedere la gente divertirsi e ondeggiare sotto la sua guida in ciò che ama di più, distinguendosi e imponendosi rapidamente nella scena musicale imponendosi nella scena musicale e portandosi a suonare tra i giganti.
Che si parli di lui come DJ o produttore, il suo stile è unico e senza confini, fondendo un perfetto equilibrio di ritmi, groove e dettagli distintivi dettagli.
Ale si è presto guadagnato l'ambita visibilità, che gli ha permesso di essere invitato a suonare in alcuni dei più importanti club nazionali come Cromie, Spazio Novecento, Clorophilla e molti altri.
I suoi set sono carichi di musica elettronica di alta qualità, energia e passione, e la sua unica missione è garantire la festa, trasmettendo uno stato di euforia e facendo esplodere la pista da ballo e far esplodere il dance foor ogni volta.
La sua missione lo ha portato nel 2021 a fare un tour con un ambasciatore globale e peso massimo della techno, Marco Carola, toccando alcuni dei club più prestigiosi del mondo come l'Ushuaïa (Ibiza) e il Soho Garden DXB (Dubai), assicurandosi ben presto un posto nella line-up del pluriennale concept event Music On di Carola, il leggendario party creato nel 2012 e che, anno dopo anno, è stato uno dei momenti clou dell'estate dell'Isola Bianca con i suoni all'avanguardia di Carola e gli ospiti di alto livello e il 2022 aprile al Printworks (Londra).
bottom of page